Black Beat Movement Picnic… una figata da rifare subito!
by on giugno 25, 2015 in Blog

Ho gli occhi ancora pieni delle immagini del Black Beat Movement Picnic: un posto bellissimo, suoni, colori, persone amiche e la sensazione di “sentirsi parte”. Anzi no, di “fare parte”: fare socialità, fare arte, fare collettività, senza le logiche che insidiano la figata che è fare musica.
Grazie al Black Beat Movement, per la possibilità che ci ha dato, per avere avuto quest’idea e soprattutto per la passione e la musica, per noi vere fonti di ispirazione: esserci stati ci ha reso molto felici e se il nostro contributo aiuterà a “scalare il grattacielo”, lo saremo ancora di più.

A tutti i musicisti diciamo solo che il loro big sound starà dentro le nostre orecchie per un bel po’: è in occasioni come queste che sentiamo di crescere, come musicisti, come esseri umani.

IMG_5973

Bella alle band, ai sound system e a tutti gli artisti con cui abbiamo condiviso questa fantastica giornata. Big up Mr Cloud, Into the Groove, BBTeam, Dabol T, Giuliano Vozella, Calabash Crew, Voodoo Vee, Sue, Serious Thing, Manu & Mama0s Anthem, Kabo, Wolf, Estel Luz, Rising Hope, Rootical Foundation, Dj Vigor, Degenere, Vermi di Rouge e ovviamente…. al Black Beat Movement!

Lascia un commento

http://www.laragroove.it è distribuito con LicenzaCreative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale