Prove tecniche di trasmissione
by on maggio 7, 2014 in Blog

Hello world. Oggi raccontiamo la storia di una prima volta. Sono belle le prime volte, ogni tanto farebbe bene riviverle con gli occhi di chi siamo diventati. Oppure non fermarsi mai e cercare sempre nuove prime volte, magari sforzandosi di non dar retta all’esperienza e di viverle con le farfalle nello stomaco.
Oggi è la nostra prima volta. Lara Groove per la prima volta sul blog, per la prima volta insieme davanti ad una fotocamera, per la prima volta davanti ad una telecamera,  per la prima volta insieme su un palco, per la prima volta a progettare il futuro. Come in ogni bellissima storia.

Siamo noi: one heart, one soul, one sound. Il nostro, quello fatto da 5 esseri umani musicalmente distanti che si riuniscono nel NU SOUL, un genere che fonde frammenti di pop, soul, funk, reggae, dub, drum’n’bass, jungle e dubstep. L’unione musicale risiede nella voglia di sperimentare e di sorprenderci ogni volta, prova dopo prova, live dopo live, idea dopo idea. I nostri testi sono in italiano, vogliamo che sia ben chiaro quello che pensiamo.
Cantiamo in 2, donna e uomo. Suoniamo in 4: basso, chitarra, batteria e computer. Scriviamo tutti. Perché ci chiamiamo Lara Groove? Non lo saprete MAI 🙂

Bella a tutti raga. Ci risentiremo presto per parlarvi del nostro primo video ufficiale, del nostro primo singolo, del nostro primo ep e di tutti i progetti che piano piano porteremo avanti.

Big up a tutte le prime volte.
One love.
Lara Groove

Lascia un commento

http://www.laragroove.it è distribuito con LicenzaCreative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale